Servizi

VIAGGIO COMPLETO
Una volta che ci avrai fornito tutte le indicazioni provvederemo a prenotare i mezzi di trasporto e l’hotel. Ovviamente sempre scegliendo la tariffa più vantaggiosa.

MEZZI DI TRASPORTO
Ci occuperemo di organizzare la tua trasferta in toto, sempre in base alle tue richieste e alle tue esigenze.

HOTEL, APPARTAMENTO, CASA VACANZA, RESORT ecc…
In questo caso ci occuperemo solo dell’alloggio, scegliendo per te le soluzione più economica e rispettando sempre le tue richieste.

PACCHETTO SVAGO 
Provvederemo ad organizzare il tuo viaggio completo, ad acquistare i vari biglietti online per musei, attrazioni e quant’altro. Ti forniremo inoltre una lista personalizzata in base alle tue richieste, riguardante le varie attività da svolgere nella città scelta.

PACCHETTO INFO+BIGLIETTI
Ti devi recare in una città e vorresti cosa offre a livello culturale e/o di svago e magari vorresti prenotare i biglietti anticipatamente? Non ti resta che rivolgerti a noi

PACCHETTO COUPON
Hai sempre sentito parlare di Groupon, Groupalia e affini ma non sei mai riuscito a trovare niente di affine alle tue esigenze? Non ti preoccupare, ti basterà rivolgerti a noi.

PACCHETTO PARCHI DIVERTIMENTO
Gardaland, Mirabilandia, Rainbow Magicland…sono solo alcuni dei più famosi parchi divertimento italiani. Rivolgiti a noi e organizzeremo la tua gita all’insegna del divertimento puntando al risparmio e ovviamente alla qualità.

PACCHETTO FUGA ROMANTICA
Vuoi organizzare qualcosa di speciale per il tuo lui o per la tua lei? Siamo qui per proporti di tutto, dalla spa privata con bottiglia di vino e cena alla fuga fuori porta.